Pig n. 1 - Bramosia sessuale

BRAMOSIA SESSUALE


EDIPERIODICI

Collana: PIG
Anno: I
Numero: 1
Data: Dicembre 1983
Periodico: mensile
Editore: Ediperiodici S.r.l. - Viale E. Forlanini, 36 - 20138 Milano
Direttore responsabile: A. Sessa
Registrazione presso il Tribunale di: Milano n. 484 del 22 ottobre 1983
Concessionaria per la vendita: A. & G. Marco - Via Fortezza, 27 - Milano
Spedizione in abbonamento postale: Gruppo III/70
Stampa: Intergrafica S.p.A. - Pioltello (MI)
Prezzo: L. 800
Pagine: 116
COLLANA: PIG
TITOLO: BRAMOSIA SESSUALE

PUBBLICITA'

IN EDICOLA

STORIE BLU SPECIAL : COLLEZIONE EROTICA
STORIE BLU: LA CANTINA DEI SEGRETI
PIG: ISTINTI SUINI
TERROR SPECIAL: CARNE UMANA

© by Squalo Comics

BRAMOSIA SESSUALE
[New York, lo STARDUST è un piccolo teatro in cui gli spettatori di prosa si alternano ai musicals...]
«Io vado Mark! rimetti bene in ordine i costumi, prima di andartene!»
«Certo signor Stapleton!»
«A proposito di costumi... ehm...»
«Che c'è?»
«sono passati quattro mesi dall'ultima volta che ho avuto una parte come comparsa.... mi chiedevo se... insomma...»
«ho capito, vedremo!»
«mi accontento di qualunque ruolo! anche una sola battuta!»
FINE

THANKS

Scan: by charlesd
Layout, clean and typed: by krrk

PROPERTIES FILE FORMAT

Type: PPP (Portable, Personalized & Printable)
Reader: Any software for pdf
Language: Italian
Name: [0]Pig 001.pdf
Page: Single
Size: 13,05MB
Watermark: Yes

PIG N. 1